Trento, 25 giugno 2013
![]() |
Osmany Juantorena sul palco di Piazza Fiera con Sonia Leonardi per l'elezione di Miss Trento 2013 |
Serata da giurato in prima fila nell’arena di Piazza Fiera a Trento per Osmany Juantorena. Lo schiacciatore della Trentino Volley ieri sera è stato infatti uno dei diciannove componenti della giuria che aveva il compito di proclamare la Miss Trento.
E’ stato proprio l'italo-cubano a consegnare la fascia di madrina della città ad Alice Caldini, la ragazza che fra le venti in gara ha ricevuto le votazioni più alte al termine di una serata contraddistinta da numerose sfilate e seguita sugli spalti da un buonissimo numero di spettatori.
“E’ una bella emozione essere qui stasera, non sono abituato a far parte di una giuria di bellezza. Mi trovo sicuramente più a mio agio in un campo da pallavolo ma sono onorato di essere stato chiamato per questo appuntamento. Trento è la mia seconda casa ed è la città dove è nata mia figlia Victoria” ha raccontato al microfono della presentatrice della serata Sonia Leonardi, già madrina della festa gialloblù di inizio stagione 2012/13 all’Auditorium ex Santa Chiara.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa